SI AVVISANO gli associati e gli amici di Aprocal che, a causa delle numerose domande di pre-iscrizione pervenute per la partecipazione al “Corso Base di Apicoltura”, il gruppo dei 25 corsisti sarà selezionato tra coloro che hanno inviato l’apposito modulo durante le settimane precedenti.
In tal senso, i soci di Aprocal avranno precedenza rispetto ai non associati e, allo stesso tempo, si garantirà la presenza di partecipanti provenienti da tutte le province calabresi. Tutti coloro che hanno partecipato alla fase di pre-iscrizione saranno contattati telefonicamente entro sabato 3 febbraio 2018.
Data l’importante richiesta da parte di molti appassionati di apicoltura, Aprocal sta valutando la possibilità di proporre una nuova sessione del corso, da tenersi successivamente a quella attuale.
Pertanto, chi fosse interessato può manifestare il proprio interesse a prendere parte ad un successivo “corso base di apicoltura”, in modo da facilitare l’associazione nella eventuale e rapida organizzazione del nuovo percorso formativo. Per fare ciò basterà scrivere ad info@aprocal.it o fare riferimento ai contatti telefonici presenti sul sito www.aprocal.it.
Grazie per il grande interesse dimostrato nei confronti dell’iniziativa e a presto!